Home Comitato Tecnico Scientifico

Comitato Tecnico Scientifico

Il Comitato Tecnico Scientifico è l’organo tecnico scientifico dell’associazione ed ha il compito di indirizzare, controllare e sovraintendere tutte le attività formative che vengono svolte secondo le indicazioni ricevute dal Consiglio direttivo.

Il CTS propone al Consiglio direttivo le attivazioni di ulteriori attività formative e di aggiornamento secondo le indicazioni emerse durante le sessioni di studio o verifica. Il CTS, unitamente al collegio dei Probi Viri, è anche organo di controllo dell’applicazione del codice di condotta.

Il Comitato Tecnico scientifico

Mauro Tramparulo

Carmine Sinfarosa

Salvatore Di Somma

Il Comitato scientifico è un organo consultivo e di appoggio al Consiglio Direttivo che ha il duplice compito di fare proposte e di esprimere pareri su tutte le potenziali iniziative inerenti allo studio, alla ricerca.
Rappresenta inoltre un’interfaccia dell’Associazione nei confronti del mondo scientifico e accademico.

I membri del Comitato Scientifico si possono riunire per discutere insieme quali siano le iniziative più opportune e più concrete da prendere per promuovere la ricerca e l’aggiornamento dei soci.

it_ITItalian